Network

Condividi: Facebook Twitter

Agorà

Scheda partner

Agorà

Ci piace pensarci come una piccola ma determinata realtà, giovane e dinamica, nata alla fine degli anni ’90 con l’obiettivo di fornire un valido supporto a tutte le aziende che intendano affrontare processi di cambiamento, incrementare la propria competitività e svilupparsi verso nuovi mercati o, più semplicemente, migliorare la qualità del proprio lavoro.

Operiamo in un mondo complesso, quale quello del marketing, dove per lo più sono i grandi gruppi a farla da padrone. Eppure la quotidiana esperienza sul campo ci ha insegnato che proprio quello che apparentemente costituisce un elemento debole, può rivelarsi al dunque l’autentico punto di forza, il carattere distintivo e vincente sul quale puntare per fare la differenza.

Spesso le grandi società di consulenza e marketing sono macchine organizzative troppo rigide, ingessate in ruoli definiti e procedure standardizzate, che mal si adattano alle variegate realtà aziendali con cui si trovano ad operare. Noi che investiamo nel cambiamento – in quello altrui, che ci dà lavoro, e nel nostro – non possiamo temere di metterci in discussione. Per questo ridefiniamo ogni volta i criteri operativi adattandoli al cliente, che costituisce il centro di ogni nostra strategia, e crediamo nel valore della flessibilità.

Tanti piccoli successi al nostro attivo e, quel che più conta, all’attivo di chi ha creduto in noi. E’ quanto ci spinge a continuare in questa direzione, malgrado le difficoltà che non sono poche. Con passione.

Agorà ha ottenuto il certificato Make It Sustainable grazie alla sua attività sostenibile svolta per la creazione del progetto Living Box un modulo abitativo a basso impatto ambientale convertibile in abitazione o camera d’albergo.

agora
www.agoraactivities.it →

vedi la certificazione Make It Sustainable →

#MITS-00010

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!