Network

Condividi: Facebook Twitter

Certiquality

    Scheda partner

    CERTIQUALITY è un Organismo al servizio delle imprese accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente, la sicurezza e nella certificazione di prodotto.

    CERTIQUALITY opera inoltre nella verifica della sicurezza alimentare, dei sistemi informativi, e nella formazione.

    CERTIQUALITY è stato fondato nel 1989 da FEDERCHIMICA e ASSOLOMBARDA, ha la propria sede nel cuore di Milano, ove operano circa 100 professionisti, ed è presente con uffici e rappresentanze in tutto il territorio nazionale e conta sulla collaborazione di più di 400 ispettori.

    Certiquality svolge da sempre la propria attività nel pieno rispetto dei principi di competenza, responsabilità, trasparenza, riservatezza ed imparzialità previsti dalla norma internazionale di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17021. In particolare l’imparzialità viene garantita attraverso la presenza di uno specifico Comitato di Salvaguardia dell’Imparzialità — dove sono equamente rappresentate tutte le parti interessate alla certificazione — che ha il compito specifico di monitorare la correttezza dell’operato dell’Istituto

    Certiquality occupa oggi una posizione di assoluto rilievo nel contesto della certificazione, con più di 9.000 Aziende certificate nel mondo. A livello internazionale, CERTIQUALITY aderisce al circuito IQNet (International Certification Network) che riunisce i più prestigiosi organismi di certificazione di 35 Paesi del mondo. CERTIQUALITY ha rilasciato certificazioni in Europa ed in molti altri paesi extraeuropei.

    Certiquality

    Certiquality ha individuato in Make It Sustainable® il mezzo più idoneo a valorizzare gli sforzi delle
    imprese verso una produzione sempre più sostenibile. Uno strumento marketing
    oriented, che evidenzia gli investimenti nella sostenibilità ma anche nella responsabilità
    sociale d’impresa.

    certiquality
    www.certiquality.it →

    w.bertozzi@certiquality.it →

    This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!