Network

Condividi: Facebook Twitter

Edilportale

Scheda partner

Edilportale

Edilportale.com è il primo portale, nato nel 1999 dall’esperienza di ingegneri e architetti e dalla condivisa esigenza di creare un unico finder per materiali edili, aziende di settore e linee guida tecnico-legislative per la progettazione in Italia.

Ad oggi è il motore di ricerca per l’edilizia più consultato dall’utenza italiana di professionisti e aziende. Propone un’informazione quotidiana, gratuita, puntuale, dettagliata anche nelle edizioni regionali, profilata sul mondo delle costruzioni, con ricerche e contenuti geolocalizzati. Rivolto a progettisti e imprese, è uno strumento per orientarsi tra notizie, aggiornamenti, attualità di settore, progetti, eventi e concorsi, bandi di gara e normative.

Il cuore di Edilportale è l’archivio prodotti con schede tecniche, photo gallery, video, cataloghi, blocchi CAD, per un totale di 140.000 prodotti.

Edilportale ha ottenuto il certificato Make It Sutainable grazie alla sua attività sostenibile svolta per la gestione ed il coordinamento per la realizzazione della Living box, un modulo abitativo a basso impatto ambientale convertibile in abitazione o camera d’albergo.

edilportale

www.edilportale.com →

vedi la certificazione Make It Sustainable →

#MitS-00009

Ultime notizie da Edilportale

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!