ICMQ India
Scheda partner
ICMQ India è stata costituita ad aprile 2008 con l’obiettivo di esportare le competenze maturate e la cultura della qualità di ICMQ Italia in un paese in forte crescita nel settore costruzioni.
La società, con sede a Mumbai e un ufficio operativo a New Delhi, ha ottenuto l’accreditamento da parte di Nabcb (National accreditation body for certification bodies) per la certificazione di sistemi qualità e quale organismo di ispezione di terza parte indipendente (tipo A) secondo la norma ISO/IEC 17020.
Svolge inoltre attività di formazione su tutti i servizi di certificazione e ispezione; in particolare, il corso per Qms (Quality management system) Lead auditor è riconosciuto da Nrbpt (National registration board for personnel and training).
ICMQ India
Nella sua ampia attività di Organismo di Certificazione ICMQ India svolge un ruolo importante per affermare anche in India gli importanti valori della sostenibilità. Per questo, ha scelto Make It Sustainable come strumento privilegiato da diffondere nelle imprese locali.