Network

Condividi: Facebook Twitter

Italian Chamber of Commerce in Hong Kong & Macao

Scheda partner

La Camera di Commercio Italiana a Hong Kong e Macao è un’ organizzazione no profit nata nel Marzo del 1997. Le sue radici affondano nell’Italian Business Association, creata nel 1993 con l’obbiettivo di promuovere gli scambi commerciali tra Italia, Hong Kong e Macao e, allo stesso tempo, costituire una piattaforma condivisa per la comunità d’affari italiana a Hong Kong e per i suoi soci locali.

Riconosciuta ufficialmente dal Governo Italiano nel 1999, la Camera di Commercio è da allora cresciuta fino a diventare un’organizzazione fondamentale che, in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia e l’Italian Trade Commission, garantisce supporto ai propri Soci, sia italiani che locali.

Una delle politiche della ICC è quella di valorizzare costantemente i propri Partners. Siamo in continua ricerca di nuovi soci e di contatti interessati a sviluppare rapporti commerciali con l’Italia, Hong Kong e Macao. Le aziende associate beneficieranno delle opportunità e dei servizi offerti dalla Camera e, al contempo, contribuiranno ad arricchirla con la loro esperienza e con le possibilità a esse collegate.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!