Network

Condividi: Facebook Twitter

Prochin Italia

Scheda partner

Prochin Italia

La Prochin Italia è stata costituita nell’ottobre del 1988, la sua fondazione trae origine dalla volontà del gruppo azionista di consolidare e potenziare la presenza nel settore chimico già acquisita da diverse generazioni, la sua missione consiste nel servire gruppi industriali con un’ampia gamma di prodotti chimici.

La compagine sociale della Prochin Italia, ha operato nel corso degli anni privilegiando gli aspetti di affidabilità, professionalità ed esperienza. Tali fattori congiuntamente al grado di soddisfazione del cliente, hanno rappresentato gli elementi determinanti nella strategia di crescita e d’affermazione del marchio aziendale e costituiscono la nostra cultura dell’eccellenza.

La nostra Politica Aziendale definisce gli impegni della Direzione e intende creare nel personale una mentalità orientata a “Safety-Quality- Environment” che responsabilizzi tutte le qualifiche aziendali e nel contempo renda flessibile ed efficiente l’organizzazione aziendale.

La Prochin Italia ha deciso di regolare le tematiche relative a Qualità, Ambiente, Sicurezza in maniera armonica, sviluppando dei processi che progettati inizialmente su base univoca, si raccordassero nel tempo in un sistema coordinato e integrato.

La nostra mission

“Servire gruppi industriali con un’ampia gamma di prodotti chimici privilegiando nel corso delle forniture l’affidabilità, la professionalità e la competenza”.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!