Makers

Condividi: Facebook Twitter

La forza e l’innovazione di MAKE IT SUSTAINABLE  è la diffusione e la condivisione dei principi di sostenibilità mediante aziende e persone, i Makers, che a diverso titolo attuano e promuovono il risparmio energetico, la tutela delle risorse, dell’ambiente e della collettività.

Dal produttore al consumatore passando per soggetti tecnici e di rappresentanza quali Ambassador, Technical Partners, Experts, Auditors, Organismi di Certificazione e Academy. Questo permette ai Makers di beneficiare della comunicazione diretta e indiretta di tutti i membri della community e di contribuire allo sviluppo e al successo dell’iniziativa nel diffondere ed applicare i principi della sostenibilità.

MAKE IT SUSTAINABLE  non è solo un marchio, non è solo una certificazione, ma una vera e propria community internazionale, un insieme di persone che agiscono, operano e lavorano condividendo degli obiettivi e uno stile di vita sostenibile.

Fanno parte della comunità diversi soggetti, ognuno dei quali è deputato ad apportare un contributo in linea con il ruolo ricoperto nel contesto socioeconomico di riferimento.

make-it-sustainable-makers

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!