Network

Condividi: Facebook Twitter

CERSA

    Scheda partner

    CERSA è un Organismo di certificazione costituito nel 1993 per iniziativa combinata di associazioni di categoria, enti pubblici ed importanti società con lo scopo di fornire un punto di riferimento per le aziende di servizio.

    Attraverso valutatori altamente qualificati ed esperti nei settori di competenza, CERSA è in grado di soddisfare molte delle esigenze connesse alla certificazione di sistemi di gestione, servizio, prodotto, persone e di valutazione di conformità ad ampio spettro, contribuendo con i suoi servizi a confermare la capacità delle aziende clienti di controllare e migliorare le proprie performance in riferimento alle necessità della gestione, dei clienti, del mercato nonché delle aspettative sociali.

    CERSA fa parte del Gruppo ICMQ – Istituto certificazione e marchio qualità – un’associazione senza fini di lucro fondata con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura della qualità nei settori di pertinenza.

    ICMQ

    Cersa è tra gli Organismi di Certificazione che diffonde i principi della sostenibilità e li certifica con il modello di Make It Sustainable.

    cersa-logo
    www.cersa.com →

    commerciale@cersa.com →

    This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!