Makers

Condividi: Facebook Twitter

MAKE IT SUSTAINABLE è una community internazionale, un insieme di persone e organizzazioni che agiscono, operano e lavorano condividendo degli obiettivi e uno stile di vita sostenibile. Alla comunità possono aderire diversi soggetti, ognuno dei quali è deputato ad apportare un contributo in linea con il ruolo ricoperto nel contesto socioeconomico di riferimento e finalizzato alla realizzazione dei principi di MAKE IT SUSTAINABLE. Ad ogni ambito di azione corrispondono figure professionali mirate, che operano nel segno della sostenibilità ognuno attraverso le proprie competenze e attitudini. La comunità è idealmente divisa secondo 5 grandi valori:

SCELTA CONSAPEVOLE

Valorizzazione della sostenibilità mediante il riconoscimento di ciò che è realmente sostenibile e non di ciò che è percepito come tale.

CULTURA

Divulgazione dei principi dello sviluppo sostenibile e del realizzare coerentemente a quanto si comunica attraverso attività di formazione, informazione e istruzione.

CREDIBILITA’

Premiare la coerenza tra ciò che un’organizzazione pianifica, gestisce e realizza e la sua strategia di sostenibilità.

INNOVAZIONE.

Promuovere il miglioramento e l’ottimizzazione dei processi, delle tecnologie e delle risorse tenendo conto degli aspetti economici, ambientali e sociali.

BUSINESS

Realizzazione di specifici prodotti e servizi ideati, realizzati egestiti secondo i principi di sostenibilità.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!