Aziende

Condividi: Facebook Twitter

Aziende ed Organizzazioni (compresi i Fondi d’investimento) che operano sul mercato fornendo prodotti e servizi che una terza parte indipendente ha verificato essere ideati, realizzati e gestiti in coerenza ai principi di sostenibilità e in coerenza alla strategia dichiarata.

Le Aziende certificate MAKE IT SUSTAINABLE si distinguono per promuovere i principi della sostenibilità e i suoi valori, incrementare il valore della propria organizzazione mediante l’applicazione di un modello di business che segua la definizione di sviluppo sostenibile e che sia quindi finalizzato a ottenere un equilibrio tra le dimensioni ambientale, sociale ed economica. Esse definiscono e attuano strategie per ideare, realizzare e gestire specifici prodotti e servizi secondo una logica improntata al risparmio energetico, alla tutela dell’ambiente e alla tutela delle risorse – anche umane. In aggiunta scambiano informazioni e condividono conoscenze e best practices con gli altri membri della community.

Contrastano il greenwashing e rafforzano la credibilità del proprio contributo alla sostenibilità attraverso una certificazione volontaria di terza parte indipendente (Organismi di Certificazione) e investono nell’innovazione di processi, prodotti e servizi.

Contattaci se vuoi diventare azienda certificata Make It Sustainable

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!