Certificazione

Condividi: Facebook Twitter

Il mondo delle certificazioni è uno scenario ampio e complesso, all’interno del quale può essere difficile orientarsi, soprattutto per i consumatori, che faticano ad interpretare sigle e simboli. Questa complessità è comunque legata alla necessità di garantire che le aziende svolgano la loro attività nel rispetto delle regole nazionali ed internazionali.

L’idea di MAKE IT SUSTAINABLE è di creare un nuovo modello di certificazione che vada oltre i semplici aspetti tecnici, comunque imprescindibili, diventando uno strumento di comunicazione verso la società ed un simbolo identificativo per chi crede nella sostenibilità come valore fondamentale per il futuro del nostro pianeta.

Per questo abbiamo creato una certificazione che consente alle aziende di dimostrare in modo chiaro e trasparente il loro rispetto per l’ambiente e la collettività. Le aziende che ottengono il marchio MAKE IT SUSTAINABLE Certified possono trasformare l’impegno nell’investire in sostenibilità in un valore tangibile e comunicabile ufficialmente, avvicinandosi alla collettività e dandole la possibilità di identificare e scegliere in modo consapevole prodotti e servizi realizzati in modo sostenibile.

Ottenere il certificato MAKE IT SUSTAINABLE è una concreta opportunità di vedere premiati gli sforzi di tutte quelle aziende che credono nella sostenibilità.

p1-make-it-sustainable-cert p2-make-it-sustainable-certificato

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!