Chi siamo

Condividi: Facebook Twitter

MAKE IT SUSTAINABLE® è il marchio che promuove e valorizza la conoscenza, la diffusione e l’applicazione dei principi di sostenibilità per costruire un mondo migliore favorendo l’innovazione, il cambiamento e comportamenti che creino fiducia tra la collettività e ciò che essa tocca con mano.

Nasce da un’intuizione di ICMQ Istituto, associazione senza fini di lucro la cui mission è il diffondere la cultura della qualità in risposta ad un mondo e a un mercato in forte mutamento.

Il marchio certifica l’impegno delle aziende a rispettare i principi della sostenibilità ed è frutto del lavoro di un team di persone altamente specializzate, convinte che la cultura della sostenibilità sia molto più di un valore: un’opportunità concreta e tangibile per migliorare la società.

Vogliamo dare a tutti, aziende e cittadini, l’occasione per approfondire, per non rimanere in superficie e per comprendere che “fare” è più importante del solo “parlare”.

Il nostro futuro, ma anche il nostro presente dipendono sempre più dalla capacità di ciascuno di accettare il cambiamento e di assumersi responsabilità nei confronti delle nuove generazioni. Il mondo richiede da tutti scelte e comportamenti sostenibili. MAKE IT SUSTAINABLE li rende visibili e riconoscibili.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!