Team di sviluppo

Condividi: Facebook Twitter

Sono passati due anni da quando, in una concitata riunione di idee, è nato MAKE IT SUSTAINABLE. La chiave di svolta, che vide tutti d’accordo, fu di sviluppare un servizio che valorizzasse le tante aziende, italiane e non, che avessero sviluppato prodotti, servizi e concept valutando, oltre agli aspetti economici anche i relativi impatti ambientali e sociali. In poche parole che avessero fatto della sostenibilità il loro modello di business, se non per tutta l’azienda, almeno per taluni prodotti e servizi. Valorizzare ciò che è stato fatto. Questa la parola d’ordine del team di persone che ha pensato e realizzato MAKE IT SUSTAINABLE.

Professionisti nell’ambito delle certificazioni di sistema, di processo e di prodotto in ambito sostenibilità e non solo.

Il team di MAKE IT SUSTAINABLE copre diverse aree di competenza:

  • Sostenibilità;
  • Ingegneria dei prodotti e dei processi;
  • Normative ambientali, energetiche, etiche, sociali e di sicurezza delle persone e delle informazioni;
  • Business e responsabilità d’impresa;

Teniamo costantemente sotto controllo lo scenario della sostenibilità, impegnandoci a diffonderne i valori e favorirne l’applicazione concreta, lavorando a stretto contatto con le aziende per trasformare la sostenibilità da semplice concetto a strumento concreto e tangibile per le aziende e per la collettività.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!