Ambassador

Condividi: Facebook Twitter

Chi sostiene MAKE IT SUSTAINABLE aderendono ai valori dal punto di vista culturale, contribuisce a dare autorevolezza ai temi sostenibili e a cambiare il modo di pensare delle persone indirizzandole verso nuovi stili di vita.

Gli Ambassador sono soggetti No Profit quali Associazioni di categoria, Università e NGO che diffondono la cultura della sostenibilità mediante attività di comunicazione, formazione, promozione, indirizzo e politica. I MAKE IT SUSTAINABLE Ambassador si distinguono per promuovere i principi della sostenibilità e il suoi valori, pianificare e attuare iniziative di comunicazione finalizzate ad aumentare la consapevolezza sull’importanza dello sviluppo sostenibile e progetti concreti incentrati sulla sostenibilità.

Essi hanno la capacità di mobilitare risorse per finanziare e/o organizzare progetti, workshop, eventi, convegni e seminari sui temi della sostenibilità, pubblicare linee guida, documenti o report che facilitano la divulgazione dei principi del vivere e agire in modo sostenibile.

Contattaci per diventare Ambassador di Make It Sustainale

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!