Our Blog

Condividi: Facebook Twitter

Make It Sustainable® ad Asphaltica

  • Image
  • 0

Make It Sustainable® – il servizio marketing oriented ideato da ICMQ per valorizzare prodotti, cantieri o servizi sostenibili – è stato presente ad Asphaltica, il Salone delle soluzioni e tecnologie per pavimentazioni, sicurezza e infrastrutture che si è tenuto a Verona fino all’11 maggio, nello stand dell’impresa Bacchi.

L’impresa lombarda, infatti, da sempre consapevole dell’importanza delle certificazioni volontarie di parte terza, ha scelto nell’edizione 2014 della fiera di dare grande visibilità al marchio Make It Sustainable® ottenuto dai suoi prodotti di punta per le pavimentazioni stradali: Coverlite, Coverfull, Coverspy. La presenza del marchio attesta che quei prodotti sono stati realizzati “mediante processi e infrastrutture coerenti ai principi di sostenibilità riconosciuti da standard e modelli internazionali” (vedi il certificato).

“Ci siamo rivolti ad enti esterni – ha dichiarato Mario Bacchi, direttore tecnico dell’impresa – per dare un valore all’impegno e alle risorse profuse, per verificarne e quantificarne l’esatta portata sotto l’ottica sia procedurale e operativa, sia dell’effettivo miglioramento in termini di sostenibilità. Make It Sustainable® ha arricchito e fornito valore aggiunto alle numerose certificazioni che, qualificando l’impresa, sono favorevolmente valutate dalle amministrazioni pubbliche e private”.

Tags: , , , ,

Show Comments (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!